PlayStation

GTA V a novembre su PS4 e Xbox One, nel 2015 su PC

Rockstar ha annunciato la data d'uscita della versione next gen di Grand Theft Auto V. Gli appassionati su PlayStation 4 e Xbox One dovranno attendere fino al 18 novembre, mentre su PC bisognerà aspettare fino al 27 gennaio 2015.

Oltre ai miglioramenti di natura visiva e tecnica, come una maggiore distanza di visuale e una risoluzione più alta, i giocatori potranno trovare nuove armi, veicoli e attività, più animali selvatici, un maggiore quantità di traffico, un nuovo sistema di vegetazione, effetti meteorologici e di danni migliorati e diverse altre novità.

Anche il comparto audio potrà contare su un rinnovamento, grazie a 100 canzoni aggiuntive e nuovi mix dei DJ, che si potranno ascoltare sulle 17 stazioni radiofoniche disponibile nel gioco. Tutti gli appassionati che prenoteranno avranno diritto a un milione di dollari da spendere in-game, suddivisi in parti uguali fra le due modalità di gioco: 500.000 dollari per la campagna single player e altrettanti per GTA Online.

###old3115###old

Gli utenti PS3 e Xbox 360 che decideranno di passare alla versione next gen di GTA V potranno contare su alcuni contenuti esclusivi, come versioni rare di alcuni veicoli. Non mancheranno nuove attività come le fotografie agli animali selvatici e nuove sfide al poligono di tiro.

Miglioramenti anche per GTA Online, che su PS4 e Xbox One potrà contare su sessioni con un massimo di 30 giocatori. Tutti i contenuti esistenti e gli aggiornamenti pubblicati finora saranno disponibili fin dal debutto della versione next gen del gioco.

Inoltre, chi si è divertito in questi mesi su PS3 e Xbox 360 potrà trasferire i progressi dei propri personaggi di GTA Online, per riprendere esattamente dall'ultima interruzione.

Per maggiori informazioni sui contenuti bonus per i giocatori che provengono dalle versione old gen di GTA V potete cliccare sul sito web ufficiale di Rockstar. Se invece volete ingannare l'attesa che vi separa dall'uscita del gioco potete dare un'occhiata al nuovo trailer e alle nuove immagini pubblicate dalla software house.