Giochi PC

GTA V, mod fuori di testa: il Re Leone visita Los Santos

Il cast del classico film d'animazione Disney, Il Re Leone, arriva in Grand Theft Auto V grazie all'ennesima ed esilarante mod amatoriale.

In questi anni la community di modder ha portato un po' di tutto sulle strade del titolo Rockstar Games, da migliorie grafiche ad armi e poteri esotici, come il rampino di Just Cause o l'esplosivo Galaxy Note 7.

Non mancano missioni e modalità inedite, come acchiappare Pokémon in stile Pokémon Go, quest in stile RPG, fino a skin alternative per i modelli di gioco, capaci d'introdurre amenità come auto parlanti, draghi o l'incredibile Hulk. Non stupisce più di tanto dunque vedere Timon e Pumbaa fare strage di poliziotti al ritmo di Hakuna Matata.

La mod, che potete scaricare qui con tanto d'istruzioni, introduce inoltre i personaggi di Simba, Nala, Mufasa, Kiara, Rafiki, Scar e il suo trio di iene. Potete ammirarli all'opera nel video qui sopra.

A detta dello stesso autore, i modelli poligonali utilizzati per la mod sono stati importati da Kingdom Hearts II, quindi è molto probabile che il contenuto sarà prima o poi rimosso per violazione del copyright. Meglio correre ai ripari prima che Disney faccia sparire tutto.

GTA V - PS4 GTA V – PS4
  

GTA V - Xbox One GTA V – Xbox One
  

GTA V - PC GTA V – PC