PlayStation

GTA V: tutti più ricchi in multiplayer con i soldi di Rockstar

Rockstar ha cominciato a distribuire il bonus di 500.000 dollari virtuali a tutti i giocatori che a ottobre hanno provato a divertirsi online con la modalità multiplayer di GTA V. La software house ha deciso di offrire questo "rimborso" per scusarsi con tutti i fan che hanno avuto problemi con GTA Online durante le prime settimane.

Ricordiamo infatti che il debutto della modalità multiplayer di GTA V ha diversi intoppi, fra problemi di connessione ai server, bug, perdita dei progressi di gioco e altro. Per questo motivo tutti quelli che hanno provato a giocare a GTA Online nel mese di ottobre avranno diritto a spendere questi 500.000 dollari nei negozi virtuali del gioco di Rockstar.

Che lo shopping sfrenato virtuale abbia inizio

Gli sviluppatori spiegano anche di aver cominciato a inviare i rimborsi da ieri e che entro oggi tutti i giocatori interessati vedranno la somma di denaro sul proprio conto corrente virtuale in GTA Online. Il rimborso arriva a pochi giorni di distanza dall'aggiornamento 1.05 del gioco reso disponibile a inizio settimana sia su PS3 sia su Xbox 360. La lista di miglioramenti introdotti con l'ultima patch include l'eliminazione di un bug che provocava la scomparsa occasionale di veicoli e delle modifiche apportate ad auto e moto, un problema che si è ripresentato più volte in GTA Online.

###old1953###old

Per tutti i dettagli potete consultare la pagina web del sito ufficiale di Rockstar.