Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di PlayStation Plus: disponibili i nuovi giochi gratis di dicembre PlayStation Plus: disponibili i nuovi giochi gratis di dicem...
Immagine di I migliori titoli indie in sconto su Instant Gaming I migliori titoli indie in sconto su Instant Gaming...

Half Life 1 e 2 su Ouya? Valve fa orecchie da mercante

Secondo alcune indiscrezioni i due episodi di Half Life potrebbero arrivare su Ouya, la nuova console Android. La conversione, curata da un team di sviluppatori amatoriali, potrebbe tuttavia subire degli intoppi visto che Valve non ha ancora espresso il suo benestare sull'operazione.

Advertisement

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Pubblicato il 03/08/2012 alle 18:45 - Aggiornato il 15/03/2015 alle 01:42
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Oggi è la prima puntata d'agosto dei giochi flash di Tom's Hardware, e se con la testa siete già in vacanza ma il corpo non vuole saperne di muoversi dal computer potete rinfrescarvi con i nostri passatempi, sperando che vi possano regalare qualche momento di relax. Buon divertimento!

One Piece Exotic Adventure 2 è il primo gioco di oggi ed il seguito del celebre One Piece Exotic Adventure... Ok, forse il primo episodio ce lo siamo perso, ma possiamo rimediare con il suo sequel. Scegliete uno dei personaggi del celebre manga giapponese ed esplorate i livelli cercando di recuperare tutti i cristalli. Usate i tasti WASD per muovervi e attacate i nemici con J, K ed L. Potete perfino giocare con un vostro amico, condividendo la vostra tastiera. E fate attenzione a non cadere nei fossi, altrimenti il nostro simpatico pirata di gomma e la sua ciurma si ritroveranno davanti alla schermata di Game Over.

Robo Jet. Il secondo gioco di oggi vi metterà nei panni di uno spericolato robot alla guida di una veloce moto d'acqua. In realtà il vostro scopo sarà di arrivare alla fine di ogni livello, in una sorta di puzzle game motorizzato. Fate attenzione a non incastrarvi nelle piattaforme e a non ribaltarvi, anche se la tentazione di effettuare un'acrobazia sarà troppo forte per essere ignorata... Non dite che non vi abbiamo avvisato!

Knight and Witch è l'ultimo gioco di oggi e come potete intuire dal nome dovrete impersonare un cavaliere e una strega, in una sorta di Angry Birds fantasy / medievale. Usate i potenti incantesimi della strega o le colossali armi del cavaliere per abbattere i nemici che intralciano il vostro cammino. Basterà prendere la mira con il mouse e decidere la traiettoria migliore, come nel classico gioco dei pennuti arrabbiati.

Registratevi al nostro portale di giochi flash, per poter commentare e votare i giochi, creare un profilo personale e condividere la vostra esperienza con migliaia di altri giocatori. E non dimenticate di diventare nostri fan su Facebook per leggere ogni giorno contenuti esclusivi e numerose curiosità sul mondo della tecnologia e per scoprire il lato social della redazione di Tom's Hardware.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

I migliori titoli indie in sconto su Instant Gaming

Videogioco

I migliori titoli indie in sconto su Instant Gaming

Di Dario De Vita
PlayStation Plus: disponibili i nuovi giochi gratis di dicembre

Videogioco

PlayStation Plus: disponibili i nuovi giochi gratis di dicembre

Di Antonello Buzzi
Il remake di Tomb Raider sarà adattato ai giocatori moderni

Videogioco

Il remake di Tomb Raider sarà adattato ai giocatori moderni

Di Antonello Buzzi
Divinity è la scommessa più rischiosa di Larian Studios
1

Videogioco

Divinity è la scommessa più rischiosa di Larian Studios

Di Antonello Buzzi
FIFA arriva su Netflix Games in tempo per i Mondiali
1

Videogioco

FIFA arriva su Netflix Games in tempo per i Mondiali

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.