Giochi PC

Halo 5 Guardians, in arrivo una versione PC?

Microsoft potrebbe annunciare a breve la versione PC di Halo 5: Guardians. Questo è ciò che sostiene un insider che spesso si è rivelato una fonte d'informazioni affidabili legate al mondo videoludico.

 

"Molteplici fonti mi hanno assicurato che Halo 5: Guardians arriverà su computer", scrive l'insider sul forum Neogaf. Parole che non fanno altro che rendere ancora più spasmodica l'attesa per la fiera di Los Angeles, ma non finisce qui.

halo5

L'insider ha parlato inoltre di un possibile porting, sempre da Xbox One a PC, di un'altra esclusiva: Sunset Overdrive, sparatutto sviluppato da Insomniac Games e uscito nel mese di ottobre 2014.

Va detto che mancando ancora l'ufficialità si tratta una news da prendere con le pinze, anche alla luce delle parole pronunciate da Phil Spencer poco più di due mesi fa a proposito di Halo 5: forse mirate a spegnere sul nascere voci del genere.

Nel frattempo ricordiamo a tutti i fan di Halo che nel corso della conferenza Microsoft (13 giugno alle 18:30 ora italiana) sarà mostrato Halo Wars 2: uno strategico in tempo reale sequel del titolo pubblicato su Xbox 360 nel 2009.