Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i vi...
Immagine di Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie...

Halo Infinite: Swarovski celebra i 20 anni della saga con due cristalli unici

Oltre al nuovo Halo Infinite, Swarovski ed Xbox hanno deciso di festeggiare l'iconica saga annunciando una serie di cristalli unici.

Advertisement

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 02/12/2021 alle 10:21 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:40
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 02/12/2021 alle 10:21 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:40
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Ci siamo quasi, questo è il mese di Halo Infinite, la prossima grande avventura di Master Chief targata 343 Industries che sta per arrivare su Xbox e PC. Questa sesta iterazione principale della saga FPS sci-fi arriva proprio in un anno molto importante per Halo, dato che si celebrano i 20 anni dalla nascita del fortunato franchise Xbox. Ad aggregarsi ai festeggiamenti c'è anche Swarovski, che ha da poco annunciato un paio di cristalli unici ispirati al brand.

halo-infinite-39934.jpg

Due decenni dopo l'alba di uno dei franchise più iconici della storia del videogioco, Swarovski ha deciso di festeggiare Halo ricreando l'iconico casco Mjolnir di Master Chief con un pezzo unico di cristallo con 140 sfaccettature, insieme all'emblematica Energy Sword che abbiamo imparato a conoscere e padroneggiare in combattimento nei vari giochi, realizzata con 13 diversi pezzi di cristallo tagliato e due punte in acciaio lucido.

Oltre a ciò, in riconoscimento dell'iconico numero Spartan 117 di Master Chief, Swarosvki ha deciso di creare solo 117 set di cristalli da collezione di Halo. Questi splendidi pezzi non saranno venduti da Swarovski o Xbox, ma saranno invece disponibili per la community di gioco tramite una serie di lotterie ufficiali Swarovski e la campagna "Campaign for a cause" di StockX.

halo-infinite-201912.jpg

Purtroppo l'Italia è esclusa da questa iniziativa, e non ci resta che osservare questi bellissimi pezzi da collezione dalla distanza. Vi ricordiamo però che il nuovo Halo Infinite uscirà ufficialmente il prossimo 8 dicembre sulle piattaforme Xbox Series X|S, Xbox One e PC, inoltre, il titolo sarà disponibile anche nel servizio in abbonamento Xbox Game Pass fin dal day one.

Potete abbonarvi a Xbox Game Pass a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: news.xbox.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
Editoriale

Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie

Di Andrea Riviera • 1 giorno fa
Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi
Videogioco

Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi

Di Giulia Serena • 1 giorno fa
Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7
Videogioco

Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa
Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA
1
Videogioco

Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa
Link e Zelda si mostrano nelle foto ufficiali del film
2
Videogioco

Link e Zelda si mostrano nelle foto ufficiali del film

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.