Xbox

Halo Infinite: una nuova assunzione suggerisce sviluppi all’interno di 343 Industries

Gli sviluppatori di Halo Infinite, 343 Industries, hanno assunto un veterano di Microsoft per un nuovo ruolo, completamente inedito. Parliamo di Justin Robey, il quale ha lavorato come Software Test Engineer e poi come Senior producer per 17 anni: ora, Robey è diventato il “Director of Player Voice”.

Come potrete intuire dal nome, questo nuovo ruolo è legato all’interazione con la community. Robey si deve assicurare di portare al team di sviluppo le opinioni e i feedback dei giocatori e creare quindi un legame più stretto tra developer e fan. Robey ha commentato la propria assunzione con entusiasmo su Twitter, come possiamo vedere qui sotto.

Questa assunzione fa inoltre pensare che 343 Industries stia facendo passi avanti con lo sviluppo di Halo Infinite e che non manchi poi troppo al rilascio di nuove informazioni in merito. Dopotutto, che feedback potrebbero dare i fan se non c’è nulla da vedere?

Attualmente non si sa quando sarà rilasciato Halo Infinite: non ci resta che attendere e sperare che Microsoft riveli ben presto qualcosa di nuovo. Diteci, cosa ne pensate del ruolo di “Director of Player Voice”? Pensare che sia una novità utile?

Se volete prepararvi all’arrivo del nuovo Halo, potete riscoprire la saga con questa collection!