Hearthstone: l'espansione single player arriva a luglio

Blizzard ha svelato che Curse of Naxxramas, l'espansione single player di Hearthstone, sarà disponibile a partire da luglio. I nuovi contenuti usciranno contemporaneamente su PC, Mac e iPad.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Curse of Naxxramas, l'espansione single player di Hearthstone, sarà disponibile a partire da luglio. L'annuncio arriva direttamente dal community manager di Blizzard, che è intervenuto con un breve messaggio sul forum di Battle.net per svelare alcuni dettagli sul celebre gioco di carte free to play.

Il dipendente di Blizzard spiega che il team si sta dando da fare per implementare i nuovi contenuti e sistemare i bug, ma ormai sembra proprio che la maggior parte dei lavori sia completata.

L'appuntamento è fissato al primo di luglio per scoprire prezzi e ulteriori dettagli di Curse of Naxxramas, ma si sa già che l'espansione conterrà 30 nuove carte e che sarà suddivisa in 5 atti. Il primo e l'ultimo saranno gratuiti, mentre gli altri si potranno acquistare con denaro reale o con la valuta virtuale del gioco.

In attesa di scoprire quanto costerà la prima espansione di Hearthstone vi potete consolare con una galleria d'immagini trafugate e pubblicate online. Ci farete un pensierino?