Giochi PC

Hearthstone: Massiccio Roccianera, l’espansione arriva il 3 aprile

Massiccio Roccianera, la nuova espansione single player di Hearthstone, sarà disponibile a partire dal 3 aprile. La distribuzione di queste nuove sfide è simile a quella adottata per La Maledizione di Naxxramas.

hearthstone massiccio roccianera

Preparatevi dunque a cinque ali, che saranno sbloccate a cadenza settimanale. Il premio per chi riuscirà a superare tutte le sfide concepite da Blizzard è un totale di 31 nuove carte. Ci saranno inoltre un rinnovato tabellone di gioco, musiche inedite  e due carte nuove di zecca per ciascuna delle nove classi giocabili di Hearthstone.

La prima ala è intitolata i Sotterranei di Roccianera. Seguiranno le altezze torreggianti dei Bastioni di Roccianera, il cuore fuso del Nucleo Ardente, i draghi della Fortezza dell'Ala Nera e gli orrori del Laboratorio Segreto.

Chi vuole può comprare l'avventura in prevendita per 21,99 euro. Prenotando l'espansione riceverete il nuovo dorso delle carte Nucleo Ardente da aggiungere alla vostra collezione. 

 

Chi invece non vuole spendere soldi può acquistare le varie ali de i Sotterranei di Roccianera con l'oro accumulato nel gioco. Se volete risparmiare vi conviene fare incetta di sfide giornaliere senza spendere le monetine virtuali in buste e arene. Riuscirete a resistere alla tentazione?