Hearthstone Whispers of the Old Gods, nuova espansione!

Blizzard ha presentato la nuova espansione di Hearthstone, intitolata Whispers of the Old Gods. Ecco tutti i dettagli!

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Blizzard ha festeggiato il secondo compleanno di Hearthstone annunciando ufficialmente su Twitch la nuova espansione Whispers of the Old Gods per il celebre gioco di carte collezionabili.

hearthstone whispers of old gods

Lunedì la software house renderà disponibile un aggiornamento, che oltre a preparare il gioco per l'espansione introdurrà alcune novità, come gli slot aggiuntivi per i mazzi e una nuova interfaccia per distinguere le partite del nuovo formato standard da quello esteso.

Per le partite standard bisognerà attendere comunque l'inizio dell'espansione, che secondo Blizzard arriverà verso la fine di aprile / l'inizio di maggio. Come al solito chi si collegherà ai server di gioco nella prima settimana di disponibilità dell'espansione riceverà tre pacchetti di carte gratuiti.

Blizzard ha deciso di ripetere anche la vecchia formula che permette di comprare 50 pacchetti al prezzo speciale di 44,90 euro. I giocatori che approfitterano di quest'offerta potranno vantare nella loro collezione anche un dorso unico delle carte, decorato con un occhio in movimento pronto a "scrutare" le mosse degli avversari.

Per prenotare i 50 pacchetti potete collegarvi sul sito web ufficiale di Blizzard dedicato all'espansione, che tuttavia per ora è offline, probabilmente a causa dell'enorme afflusso di visitatori.

hearthstone carte

Prima di salutarvi vi lasciamo in compagnia delle prime carte svelate e del trailer di presentazione dell'espansione. Inutile dire che il nostro team di giocatori sta già discutendo sulla forza della nuova leggendaria C'Thun, che sarà offerta gratuitamente a tutti i giocatori che si collegheranno durante la prima settimana di debutto dell'espansione.

Come al solito nelle prossime settimane assisteremo alla presentazione delle nuove carte, in una sorta di stillicidio che accompagnerà gli appassionati da qui fino all'uscita dell'espansione.