Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Heroes of the Storm si aggiorna con Genji e D.va

Heroes of the Storm 2.0 è disponibile: grandi novità per le meccaniche di gioco e i contenuti.

Heroes of the Storm si aggiorna alla versione 2.0. Il massiccio update per il MOBA di Blizzard introduce grossi cambiamenti e nuovi interessanti contenuti.

Tra le novità più importanti abbiamo l'arrivo del nuovo eroe Genji direttamente da Overwatch e che, in futuro, sarà affiancato anche da D.Va: una pilota accompagnata dal fedele mech chiamato Meka.

A ciò si aggiunge un inedito campo di battaglia che sposta i combattimenti per il Nexus all'interno di Hanamura, la casa ancestrale del clan Shimada.

Dal lato del gameplay, è stato revisionato il sistema di progressi con la rimozione del limite del livello giocatore, trasformandolo nella somma di tutti i livelli eroe ottenuti.

Oltre ciò, sono stati aggiunti i forzieri che contengono alcune delle ricompense di gioco distribuite casualmente. Questi pacchetti, che possono essere ottenuti salendo di livello o tramite l'acquisto, contengono nuovi eroi oltre ad elementi cosmetici per la personalizzazione dei propri personaggi.

Vi lasciamo invitandovi a dirci la vostra: come vi sembrano le novità introdotte con l'aggiornamento 2.0 di Heroes of the Storm?