Giochi PC

Hitman

Pagina 5: Hitman

Hitman è il nuovo capitolo della saga di giochi d'azione / stealth in cui si vestono i panni del celebre Agente 47, ed è il sequel di Hitman Absolution. Questa volta IO Interactive e Square Enix hanno deciso di modificare la modalità di distribuzione, suddividendo il gioco in sei capitoli. 

Il pacchetto Intro di Hitman costerà 15 euro e permetterà di accedere alle missioni del prologo e ai contratti d'assassino di Parigi. Gli appassionati che compreranno questo pacchetto potranno decidere se acquistare separatamente i capitoli successivi (Italia, Marocco, Thailandia, Stati Uniti e Giappone), al prezzo di 10 euro l'uno, o se proseguire con l'avventura tramite l'Upgrade Pack, un pacchetto che trasformerà il primo capitolo nel gioco completo al prezzo di 50 euro. In entrambi i casi, i contenuti saranno pubblicati a cadenza mensile.

Se non volete farvi venire il mal di testa e volete comprare subito il gioco intero potete rivolgervi all'Hitman The Full Experience, il pacchetto che al prezzo di 60 euro includerà tutti i contenuti. Anche in questo caso, tuttavia, dovrete aspettare ogni mese per divertirvi con le nuove location.

Neanche questa soluzione vi fa gola? L'alternativa è aspettare l'edizione su disco, che sarà disponibile verso la fine dell'anno al prezzo di 60 euro. Che fatica essere un assassino al giorno d'oggi! Il primo capitolo del nuovo Hitman sarà disponibile a partire dall'11 marzo su PC, PS4 e Xbox One.

Hitman
Hitman - Xbox One Hitman – PS4
  
Hitman - Xbox One Hitman – Xbox One