Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Homefront The Revolution con easter egg per TimeSplitters 2

Gli sviluppatori di Homefront: The Revolution hanno pubblicato un video trailer che svela diversi dettagli del gioco.

Dambuster Studios ha quasi ultimato i lavori del suo prossimo titolo chiamato Homefront: The Revolution. La software house, attraverso il suo account ufficiale Youtube, ha pubblicato il trailer di presentazione del personaggio principale, chiamato Ethan Brady.

Lo scopo principale di Ethan è quello di ispirare le persone a ribellarsi contro l'occupazione militare coreana e di far nascere una rivoluzione.

Homefront: The Revolution è un titolo open-world con meccaniche di gioco inedite, come il sistema di ribellione chiamato "Cuori e Menti". Il funzionamento è abbastanza semplice, il giocatore dovrà distruggere uffici governativi del nemico oppure compiere atti di resistenza. Con l'avanzamento della storia, il nostro eroe riuscirà a condurre la popolazione di Philadelphia a conquistare gli interi quartieri della città.

Le novità non sono finite qui poiché il suddetto titolo comprenderà le prime due missioni del celebre TimeSplitters 2 sotto forma di Easter Egg. Per accedere a queste missioni è necessario dirigersi nella zona della prigione. La casa sviluppatrice ha scelto di inserire queste missioni bonus perché nel suo staff sono presenti membri di Crytek UK, il team che ha acquisito la software house responsabile del gioco.

TimeSplitters

Homefront: The Revolution debutterà il prossimo 20 Maggio. Se siete interessati potete prenotarlo tramite i consueti store di riferimento: Xbox Store, PS Store e Steam. Ve lo farete scappare?