PlayStation

Horizon Zero Dawn, l’action RPG di Guerrilla a nudo all’E3

Guerrilla Games, dopo aver annunciato qualche giorno fa il rinvio del proprio titolo e la sua data di uscita, torna a mostrare Horizon Zero Dawn con un nuovo filmato di gameplay. Insieme al trailer sono stati divulgati anche i contenuti delle edizioni speciali previste per il gioco.

Horizon Zero Dawn

In questa sezione di gioco si vede la protagonista Aloy alle prese con una missione della storia. Mentre viaggia per i verdi prati del mondo di gioco incontra la gente del posto, terrorizzata da un demone meccanico. Il filmato si concentra sulle meccaniche di combattimento e mostra anche la possibilità di scegliere più opzioni di dialogo durante le conversazioni.

Sony ha anche pubblicato i contenuti inclusi nelle due edizioni speciali previste per il gioco e i bonus pre-order. Quelli che prenoteranno il gioco riceveranno il Nora Machine Trapper Pack, un contenuto aggiuntivo che include modifiche per l'equipaggiamento e risorse utili al crafting di munizioni e trappole. Prenotando il gioco presso qualsiasi punto vendita della catena Gamestop, riceverete inoltre una skin e un nuovo arco dotato di maggiore precisione con dei modificatori extra.

Horizon Zero Dawn Digital Deluxe Edition

Le edizioni speciali previste per Horizon Zero Dawn sono due, una versione digitale e una fisica. La Digital Limited Edition – che potete osservare qui sopra – conterrà al suo interno il gioco, due pacchetti risorse, due skin e due archi.

La Collector's Edition, invece, offrirà oltre al gioco, una statuetta di 23 cm della protagonista del titolo, Aloy, realizzata da Gentle Giant Studios; uno steelbook, un artwork di 48 pagine e diversi contenuti digitali tra cui gadget da utilizzare in-game e un tema dinamico.

Horizon Zero Dawn Collector's Edition

Vi ricordiamo che Horizon Zero Dawn debutterà in Europa il 1 marzo in esclusiva PS4. Seguite la nostra pagina dedicata all'E3 2016 per ulteriori novità. Se invece volete scoprire tutte le novità svelate da sony date un'occhiata al nostro speciale E3 2016 dedicato all'azienda giapponese.

PlayStation 4 - 500 GB PlayStation 4 – 500 GB
  
PlayStation 4 - Controller Dualshock 4 Nero PlayStation 4 – Controller Dualshock 4 Nero