Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Humble Bundle Monthly, Quantum Break e non solo a pochi euro

Il nuovo bundle mensile di Humble Bundle vi offre Quantum Break, The Long Dark, Warhammer 40,000: Dawn of War III e ulteriori titoli ancora non svelati.

Il nuovo Humble Bundle Monthly offre l'accesso a Quantum Break, The Long Dark, Warhammer 40,000: Dawn of War III e molti altri titoli per soli 12 dollari, un po' più di 10 euro al cambio attuale.

Il bundle mensile, che ormai si ripete da novembre 2015, offre molti giochi a prezzo vantaggioso. Alcuni sono già disponibili e subito riscattabili, mentre i restanti saranno svelati alle ore 19 del prossimo 5 gennaio, data entro il quale è possibile effettuare la sottoscrizione a questo Humble Bundle Monthly.

È un acquisto un po' alla cieca, nonostante i titoli già visibili valgano da soli il prezzo del biglietto, ma negli anni non sono mancate grandi sorprese come Rocket League, Dragon's Dogma, Project Cars o Dark Souls II: Scholar of the First Sin, per citarne alcuni.

January2018 earlyunlock crates

Chi è convinto dalla bontà delle offerte può anche risparmiare effettuando una sottoscrizione da un anno all'Humble Bundle Monthly, oppure, se siete interessati solo ai titoli di questo mese, pagare i 12 dollari richiesti e decidere di volta in volta nei mesi successivi.

I vantaggi di essere abbonati al Monthly non finisco però qui. Infatti durante il periodo di abbonamento si avrà diritto anche a uno sconto del 10% sugli acquisti fatti dall'Humble Store e il 5% di tutti gli incassi derivati dal Monthly andranno in beneficienza.

Ultima chicca a cui si avrà accesso è l'Humble Trove, una collezione di titoli DRM free a cui avrete accesso illimitato con titoli come Limbo, Trine, Gone Home e tanti altri.

Clicca qui per sottoscrivere Humble Monthly »

Non siete ancora convinti? Nell'immagine qui sotto alcuni dei bundle più recenti.

monthly JPG

Tom's Hardware è partner ufficiale di Humble Bundle. Gli acquisti effettuati tramite i link in questa pagina supporteranno sia la beneficenza che il nostro sito.