Humble Origin Bundle 2 con 9 giochi in offerta, EA non guadagna nulla

L'ultimo Humble Bundle è dedicato ai giochi Origin e permette di portarsi a casa 9 titoli a pochi euro. EA non guadagnerà nulla dall'operazione e altri giochi saranno aggiunti nei prossimi giorni.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Volete comprare un po' di giochi PC ad un prezzo veramente conveniente. L'ultimo Humble Bundle dedicato ai giochi di Electronic Arts potrebbe fare per voi.

mass effect

Con un'offerta di un solo dollaro potete portarvi a casa Dragon Age: Origins, Peggle, Dead Space 2, Medal of Honor: Allied Assault War Chest (un pack che contiene Medal of Honor: Allied Assault e le sue due espansioni) e Command & Conquer Generals con l'espansione Zero Hour.

Se invece decidete di spendere un valore pari o superiore all'offerta media della community (4,78 dollari al momento di scrivere questa notizia) avrete accesso anche a Plants vs Zombies Garden Warfare, Dragon Age II, Bejeweled 3, Mass Effect 2 e altri titoli che saranno svelati nei prossimi giorni.

L'iniziativa è valida ancora per 13 giorni, per cui avete tutto il tempo per decidere se approfittare subito dell'offerta o se aspettare per scoprire quali altri giochi entreranno nel calderone.

Solitamente comprando un Humble Bundle si può scegliere se devolvere la propria donazione in beneficenza, ai responsabili del sito o agli sviluppatori, ma in questo caso Electronic Arts si è chiamata fuori.

Comprando l'Humble Origin Bundle 2 potrete decidere solamente se donare i vostri risparmi ad associazioni benefiche o ad Humble Bundle. Un bel gesto da parte del publisher statunitense. Finora quasi 200.000 appassionati hanno deciso di comprare il pacchetto e le donazioni si stanno avvicinando alla soglia di un milione di dollari. Anche voi parteciperete?