Gli autori di Hyper Dragon Ball Z hanno annunciato sulla pagina Facebook ufficiale del progetto che i lavori sul picchiaduro fan made sono completati e che il gioco è disponibile al download gratuito per PC e Mac.
Hyper Dragon Ball Z è un picchiaduro 2D, con personaggi in formato 16-bit e uno stile grafico che si ispira a Street Fighter 2. Gli autori di questo progetto, Team Z2, descrivono il gioco come "un picchiaduro fatto dai fan per i fan".
Il titolo offre diverse modalità di gioco come Training, Arcade e l'immancabile Versus, in cui è possibile sfidare gli amici scegliendo il proprio guerriero da un roster che include i principali personaggi della serie. In futuro il numero di combattenti aumenterà e in molti sperano nell'arrivo di alcuni innesti dalla serie Super.
Per scaricare il gioco potete recarvi QUI, mentre per quanto riguarda le istruzioni per l'installazione potete consultare la pagina Facebook. Chissà se il gioco riceverà il benestare di Bandai Namco, l'editore detentore della licenza, o se sarà rimosso dal web in breve tempo. Nel dubbio, meglio affrettarsi con il download.
Prima di salutarvi, vi lasciamo con il trailer che mostra la versione definitiva di Hyper Dragon Ball Z, chiamata Champ Build. Che ve ne pare?