Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Emergono le prime notizie sul secondo capitolo de "Il Padrino" che, secondo quanto affermato, dovrebbe distanziarsi dalla pura tipologia di gioco in stile GTA, e dovrebbe essere un misto di RPG, RTS e gestionale.

La storia si ambienta in tre città americane degli anni sessanta (Miami, Havana e New York) e il filo conduttore sembra essere invariato: lavorare per la propria "famigghia", e mettere i bastoni tra le ruote alle famiglie rivali. In questo nuovo capitolo sono stati introdotti più personaggi e classi: picchiatore, esperto in demolizioni, piromane, medico, scassinatore e ingegnere. Ogni personaggio ha un proprio background e una tra le dodici personalità presenti.

In ogni momento del gioco potrete entrare nella modalità "Don's View", da cui distribuire le risorse, controllare il mercato dell'illegalità e valutare la prossima mossa.

Le varie missioni che porterete a compimento vi ricompenseranno in varie forme: oggetti, soldi o bonus. Potrete quindi ricevere un giubbotto anti-proiettili o una macchina corazzata, o una percentuale dei ricavi di un'attività.

Non si hanno notizie per quanto riguarda la modalità online. Il Padrino II è atteso per il 2009.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.