In arrivo degli obiettivi per World of Warcraft?

La seconda espansione di World of Warcraft introdurrà un sistema ad obiettivi

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Per i milioni di utenti di World of Warcraft si prospettano interessanti novità nella nuova espansione Wrath of the Lich King. Secondo le ultime speculazioni originate dal forum World of Raid, in seguito alla pubblicazione di un report riguardante la build Alpha del gioco, la seconda espansione del MMORPG di Blizzard introdurrà un sistema ad obiettivi, sulla falsa riga dei titoli per Xbox 360.

Il concetto è molto semplice: si potranno completare obiettivi esplorando, ad esempio, tutte le Outlands o Northrend. Altri obiettivi saranno l'evoluzione del personaggio fino a livello 30 senza mai morire, completare un determinate numero di quest e via dicendo. Il premio sarà quantificato in punti, i quali potranno essere utilizzati per qualcosa di attualmente ignoto. L'aspetto interessante è che questi obiettivi riguarderanno quasi ogni singolo aspetto del gioco, dal PvP all'esplorazione, dalle quest all'uccisione dei Mob, ecc.

Attualmente è ancora presto per confermare la presenza di questa feature nella versione finale di Wrath of the Lich King, ma i due screenshot pubblicati dall'utente Huggadubba nel forum (ora rimossi per motivi di copyright) sembrerebbero confermare la notizia.