Infamous Second Son incanta su PS4, grafica pazzesca

La modalità fotografica di Infamous: Second Son ha permesso ai giocatori di sbizzarrirsi scattando screenshot artistici del gioco. Il risultato è una pletora d'immagini che mettono in mostra le potenzialità grafiche del motore sviluppato da Sucker Punch.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Pochi giorni fa gli sviluppatori di Infamous: Second Son hanno reso disponibile un aggiornamento che, fra le altre cose, permette di divertirsi con la modalità fotografica. Grazie a questa funzione gli utenti possono divertirsi scattando foto e catturando le immagini più belle, da condividere con i propri amici e il resto del mondo.

Una delle numerose immagini condivise dagli appassionati

Il risultato è una valanga d'immagini spettacolari, pubblicate dagli appassionati sui social network e i siti specializzati. Basta cercare l'hashtag #SSPhoto su Twitter o fare un giro sul forum NeoGAF per farsi un'idea.

La qualità degli screenshot è sorprendente e alla pari, se non addirittura meglio, del materiale promozionale distribuito da Sony e Sucker Punch nei mesi precedenti al debutto del gioco sul mercato.

###old2940###old

Grazie alla modalità foto gli utenti possono decidere di mettere in pausa il gioco in qualunque momento, rimuovere gli elementi sullo schermo come barre d'energia e minimappa e trovare l'inquadratura perfetta per il proprio scatto, regolando alcuni filtri e dettagli come la profondità di campo.

Mai come in questo caso il detto "un'immagine vale più di mille parole" risulta vero. Date un'occhiata alla galleria per capire di cosa stiamo parlando.