inFAMOUS: Second Son sbanca su PS4, 1 milione di copie

Sony ha annunciato che inFAMOUS: Second Son ha venduto un milione di copie in nove giorni, un record per questa saga di giochi d'azione open world.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

inFAMOUS: Second Son ha totalizzato 1 milione di copie vendute in tutto il mondo. Un risultato che è stato raggiunto nei primi nove giorni di permanenza sul mercato e che ha permesso al terzo capitolo della saga di Sony di battere i suoi predecessori su PS3, diventando l'episodio che ha raggiunto tale cifra più velocemente.

Per celebrare questo record la divisione australiana di Sony ha pubblicato un live action video che mostra una versione in carne e ossa di Delsin impegnata in alcune mosse di parkour, con l'obbiettivo di consegnare alcune PS4 a diverse celebrità della terra dei canguri.

Finora PS4 ha conquistato 6 milioni di giocatori in 57 paesi in tutto il mondo, secondo gli ultimi dati pubblicati da Sony a marzo, e inFAMOUS: Second Son si può considerare come il titolo di punta della console, grazie a un comparto grafico eccellente e un gameplay divertente.

Gli sviluppatori del team di Sucker Punch hanno in programma un aggiornamento che permetterà ai giocatori di bloccare il frame rate a 30 FPS, di disabilitare l'HUD e altro ancora, come abbiamo specificato in questa notizia.

Se siete curiosi di scoprire il nostro parere su inFAMOUS: Second Son potete leggere la nostra recensione, dove non abbiamo esitato a definirlo un titolo imperdibile per tutti gli utenti PS4 appassionati di giochi d'azione.