PlayStation

Injustice 2, mazzate eroiche nel primo trailer di gameplay

Warner Bros. e NetherRealm Studios hanno presentato il primo gameplay trailer di Injustice 2 durante le fasi finali del torneo competitivo Mortal Kombat X Pro League Season 3. Il picchiaduro è il seguito di Injustice: Gods Among Us pubblicato nel 2013 e realizzato in collaborazione con la DC Comics. Il filmato di gioco mostra Supergirl alle prese con Atrocitus, Aquaman in una scazzottata con Gorilla Grodd e non potevano mancare Batman e Superman.

Injustice 2 riprende la storia di Injustice: Gods Among Us. Nei panni di Batman e dei suoi alleati andranno rimessi insieme i pezzi della società mentre si lotterà contro chi vuole ripristinare il regime totalitaristico di Superman.

Nel bel mezzo del caos, una nuova minaccia sembra mettere a rischio l'esistenza della Terra stessa. Le battaglie si svolgeranno in arene che si sono evolute in grandezza e si espanderanno attraverso luoghi iconici come Metropolis, Gotham City e Atlantide

"In Injustice 2 stiamo introducendo nuove funzionalità che cambieranno il modo in cui i fan giocano i giochi di combattimento", ha dichiarato Ed Boon, direttore creativo di NetherRealm Studios in un comunicato stampa. "Siamo sempre interessati a spingere il genere verso nuovi orizzonti e permettere ai giocatori di personalizzare e far crescere i loro supereroi e supercriminali DC preferiti è un significativo balzo in avanti."

In Injustice 2 mancheranno le fatality, stando a quanto riportato da IGN in un'intervista con Ed Boon. I giocatori, però, saranno in grado di personalizzare i combattenti DC con equipaggiamenti unici guadagnati attraverso il gioco secondo quanto già trattato sulle nostre pagine.

Dopo l'annuncio del gioco degli scorsi giorni, l'account Twitter del torneo ha condiviso l'immagine di una maglietta che riporta alcuni loghi di armi e artefatti dell'universo DC che appartengono ad altrettanti personaggi.

Injustice 2

Possiamo intravedere quei loghi che rimandano al tridente di Aquaman, alla maschera di Batman, allo scudo di Wonder Woman, all'emblema di Superman, agli stivali di Flash, al martello di Harley Quinn, all'elmo di Nabu del Dottor Fate, a un'arma forse appartenente a Capitan Cold e a una Batteria del Potere delle Lanterne Rosse. Che ne pensate?

Injustice 2 è atteso nel 2017 per Xbox One  e PS4. Continuate a seguirci per ulteriori dettagli dall'E3 di Los Angeles.