Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

L’E3 2018 di Sony, tra Death Stranding e Ghost of Tsushima

Shawn Layden, nel corso della giornata odierna, ha ufficialmente annunciato l'orario in cui si terrà la tanto attesa conferenza E3 2018 di Sony Interactive Entertainment. L'evento si terrà il prossimo lunedì 11 giugno alle ore 6:00pm PT ( esattamente le 3:00 di notte del 12 giugno in Italia) e, come già accaduto nelle precedenti edizioni, sarà […]

Shawn Layden, nel corso della giornata odierna, ha ufficialmente annunciato l'orario in cui si terrà la tanto attesa conferenza E3 2018 di Sony Interactive Entertainment. L'evento si terrà il prossimo lunedì 11 giugno alle ore 6:00pm PT ( esattamente le 3:00 di notte del 12 giugno in Italia) e, come già accaduto nelle precedenti edizioni, sarà trasmesso in diretta su YouTube, Twitch e Facebook.

Rispetto al passato, stavolta la software house ha deciso di cambiare leggermente formula, stile PlayStation Experience, focalizzandosi nettamente su ben quattro titoli che, molto probabilmente, ruberanno la scena al resto delle produzioni presenti; stiamo parlando esattamente di: Marvel's Spider-Man, Ghost of Tsushima, Death Stranding e The Last of Us: Parte II.

32207666 10215505158252727 4279527790514012160 n

Queste le parole del Direttore di Sony Interactive Entertainment, intervenuto nel corso dell'ultima puntata del PlayStation Blogcast:

"Vogliamo assicurarci che la conferenza sia fresca e che rifletta il tipo di storie che stiamo raccontando e il nuovo genere d'intrattenimento che dobbiamo offrire ai nostri fan: non solo all'evento, ma in tutto il mondo attraverso il livestream. Quindi oggi vorrei solo aiutare le persone a capire in che direzione ci muoveremo con l'E3 di quest'anno, e mi limiterò a illustrarlo. Quest'anno l'E3 permetterà di approfondire quattro futuri titoli, quattro grossi titoli, di cui abbiamo grandi contenuti da proporre. Fantastici aggiornamenti. Penso che tutti saranno entusiasti di vederli. E come promemoria, questi titoli saranno Death Stranding di Kojima Productions, abbiamo un report completo su tutto quello che sta accadendo con quel titolo. Un anno fa abbiamo intorodotto un nuovo gioco di Sucker Punch, Ghost of Tsushima, pertanto approfondiremo a che punto si trova il team, sarà fantastico."

Un discorso decisamente d'impatto che, senza dubbio, infiammerà non poco l'utenza. Come sempre, restate sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi ulteriori aggiornamenti in merito!


Tom's Consiglia

Pronti ad assumere le sembianze di Peter Parker? Prenotate ora l'atteso Marvel's Spider-Man su PlayStation 4.