Le armi e i poteri

Per la prima volta in diretta, lo scontro tra Kain e il suo acerrimo nemico Raziel, in un capitolo dove sarà possibile impersonare entrambi i malefici personaggi. Dotato di una trama coinvolgente, Legacy of Kain: Defiance ci farà utilizzare i potenti poteri vampirici e le capacità sovrannaturali dell'oltretomba!

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Le armi e i poteri

I nostri due eroi combatteranno con due potenti armi: le mietitrici e la telecinesi.

Le prime sono armi di enorme potere che cresceranno in potenza con l’addentrarsi nell’avventura e ci permetteranno di compiere colpi speciali e mosse combinate nuove e letali.

La telecinesi invece è un’arma mentale, che hanno in comune i due protagonisti, che ci aiuterà nel colpire i nemici lontani dalla nostra portata e di modificare oggetti nell’ambientazione per poterci consentire di raggiungere determinati obiettivi, come spegnere un fuoco distante o distruggere una colonna non raggiungibile.

Il colore rosso indica che la mietitrice si sta caricando

Un problema che impegnerà il giocatore durante il controllo dei due personaggi è dovuto al fatto che il livello di energia scenderà costantemente: Kain dovrà quindi continuamente bere sangue dalle sue vittime mentre Raziel dovrà sempre catturare anime.

Kain fa il suo dovere, da buon vampiro...