Giochi PC

Marvel Ultimate Alliance, remaster per PS4, Xbox One e PC

Marvel: La Grande Allenza e La Grande Alleanza 2 ritornano in versione remastered questa settimana su PS4, Xbox One e PC. Marvel l'ha annunciato, inaspettatamente, durante il proprio panel al Comic-Con di San Diego.

Il primo e il secondo capitolo dell'action RPG con gli eroi Marvel saranno disponibili da domani, 26 luglio, al prezzo di 39,99 euro ciascuno, oppure entrambi in un bundle a 59,99 euro. Marvel: La Grande Alleanza 2 è la prima volta che approda su PC. I giochi sono rimasterizzati e propongono una grafica adattata ai nuovi standard e inoltre un miglioramento generale dell'interfaccia di gioco.

Marvel Ultimate Alliance   La grande alleanza bundle

Non è ancora chiaro se queste edizioni includeranno anche i DLC pubblicati dalla software house. Marvel, inoltre, ha aperto le porte allo sviluppo di un terzo capitolo nel caso in cui la richiesta e la vendita di queste nuove edizioni abbiano successo.

I due giochi sono usciti rispettivamente nel 2006 e nel 2009, con il primo capitolo della serie che mostrava più di 140 personaggi in una storia completamente originale, mentre il secondo seguiva alcuni eventi compresi tra gli archi di Secret War e Civil War.

Siete contenti di questo annuncio a sorpresa?