Giochi PC

Marvel’s Avengers: la patch D1 è obbligatoria per giocare

Mancano pochi giorni all’arrivo di uno dei videogame più attesi dell’anno: Marvel’s Avengers. Il gioco di Square Enix e Crystal Dynamics ci permetterà di vivere le avventure di molteplici eroi Marvel, a partire da Iron-Man, Hulk, Vedova Nera, Thor e Ms Marvel. Prima di giocare, però, dovremo obbligatoriamente scaricare la patch D1.

Gli sviluppatori hanno infatti spiegato che non sarà possibile avviare Marvel’s Avengers senza aver installato la patch D1. Quali sono però le principali modifiche introdotte dall’aggiornamento? Ecco quanto indicato sul sito ufficiale:

  • Miglioramenti al matchmaking
  • Correzioni per evitare che i personaggi escano dall’ambientazione
  • Correzioni all’interfaccia utente
  • Miglioramenti delle prestazioni del gioco
Marvel's Avengers

Questi sono però solo i principali aggiustamenti. Si tratta di cambiamenti resi possibili dall’analisi delle sessioni di gioco della fase beta di Marvel’s Avengers avvenuta nelle ultime settimane. La beta è infatti stata molto popolare, con più di sei milioni di giocatori attivi. Questi test hanno quindi permesso di confermare cosa funzionasse e cosa no all’interno del gioco.

La patch D1 di Marvel’s Avengers sarà disponibile, ovviamente, dal giorno di lancio. Se stavate però pensando di arrivare a casa e inserire il disco e giocare subito, purtroppo non sarà possibile.

Questo non sarà però l’unico aggiornamento in arrivo. Oltre a nuove patch correttive, vi  ricordiamo che uno dei punti di forza di Marvel’s Avengers è la promessa di introdurre regolarmente nuovi eroi, con relative missioni. Sappiamo già che ci sarà Ant-Man e Hawk Eye, ma sarà solo l’inizio. Nel corso dei mesi dovremo quindi prepararci a sempre nuovi download.

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia a partire dal 4 settembre 2020. Il gioco, inoltre, sarà retrocompatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X e proporrà un upgrade gratuito per la next-gen, con vari miglioramenti grafici e tecnici.

Diteci, cosa ne pensate di Marvel’s Avengers? La demo vi ha convinto?

Potete prenotare il gioco su Amazon Italia.