Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Marvel’s Spider-Man, ecco la data d’uscita del primo DLC

Sony Interactive Entertainment e Insomniac Games, nel corso delle ultime ore, hanno ufficialmente annunciato i primi dettagli e la data d'uscita de La città non dorme mai: primo DLC di Marvel's Spider-Man. La storia di La città che non dorme mai ruoterà intorno a Felicia Hardy, alias Gatta Nera. Grazie a questo massiccio contenuto, Spidey potrà volteggiare per […]

Sony Interactive Entertainment e Insomniac Games, nel corso delle ultime ore, hanno ufficialmente annunciato i primi dettagli e la data d'uscita de La città non dorme mai: primo DLC di Marvel's Spider-Man.

La storia di La città che non dorme mai ruoterà intorno a Felicia Hardy, alias Gatta Nera. Grazie a questo massiccio contenuto, Spidey potrà volteggiare per New York con il fine ultimo di completare nuove entusiasmanti missioni e combattere il crimine efferrato che si aggira tra le vie nascoste della città.

Il primo episodio, La Rapina, sarà rilasciato il prossimo 23 ottobre. Territori Contesi e SilverLining, gli altri due contenuti facenti parti del DLC, verranno resi disponibili rispettivamente a novembre e a dicembre 2018. Il pacchetto contenente tutti e tre gli episodi potrà essere acquistato a 24,99 euro mentre. Singolarmente, invece, ciascuno sarà acquistabile al prezzo di 9,99 euro.

spider man ps4 preview side 1532954590 1cd89a185b450b00c558182c495ec1e16

Vi ricordiamo infine che Marvel's Spider-Man sarà disponibile a partire dal prossimo 7 settembre esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.


Tom's Consiglia

Volete prenotare la vostra copia di Spider-Man per PS4? Potete già farlo su Amazon!