Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Mass Effect Andromeda, BioWare svela la nuova razza aliena

Gli sviluppatori di BioWare spiegano come sarà la razza aliena Kett nel prossimo Mass Effect Andromeda.

Nel corso di una recente intervista, gli sviluppatori di BioWare hanno rivelato alcuni dettagli della nuova razza aliena dei Kett che apparirà nel prossimo Mass Effect Andromeda.

alieni kett mass effect

L'Art director Joel MacMillan, spiega che BioWare ha adottato un approccio diverso per la creazione di questa razza rispetto quanto fatto con gli alieni dei precedenti capitoli, al fine di differenziarli completamente dagli alieni della Via Lattea.

Le differenze tra le razze affiorano prima di tutto nell'aspetto estetico. La prima trilogia di Mass Effect ha mostrato degli alieni dalle "linee dure, pulite ed eleganti". La nuova razza dei Kett avrà invece un aspetto "meno umano e più organico". La loro armatura e il resto dell'architettura dovrebbe dare sin dall'inizio un senso di estraneità rispetto alla razza degli Asari o i Turian, ma saranno comunque degli esseri bipedi, ha voluto precisare MacMillan.

Cattura2 JPG

Inoltre, anche se i Kett saranno gli antagonisti in Mass Effect: Andromeda, potrebbero non essere tutti cattivi: BioWare vuole che sembrino una cattiva presenza, ma potremmo anche legare in modo positivo con alcuni membri dei Kett.  

Mass Effect Andromeda uscirà su Xbox One, PlayStation 4 e PC nel primo trimestre del 2017, ma sembra che non ci sarà una beta del gioco per PC, a differenza delle console di Microsoft e Sony.

Se volete essere sempre aggiornati sul prossimo capitolo di Mass Effect restate sintonizzati sulle nostre pagine e non perdetevi l'Iniziativa Andromeda lanciata da BioWare.

Mass Effect Mass Effect
origin

Mass Effect 2 Mass Effect 2
origin

Mass Effect 3 Mass Effect 3
origin