Mass Effect: Andromeda e Star Wars Battlefront

L'E3 si avvicina e come ogni volta non vediamo l'ora di sapere cosa ci riserva il futuro. Ecco una Top 10 di quello che EA potrebbe mostrarci quest'anno

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

MASS EFFECT: ANDROMEDA

masseffect andromeda

"Commander Shepard, here. Signing off." Una nuova galassia da esplorare, nuovi nemici da combattere e una nuova avventura da vivere. Mass Effect è una di quelle trilogie che andrebbero insegnate a scuola, e Andromeda sembra già promettere bene. Con il passare del tempo stanno prendendo forma teorie su teorie e speriamo che l'E3 di quest'anno possa fare luce su alcuni dei dubbi che ci affliggono.

La speranza è quella di vedere un trailer esteso, che magari includa un po' di gameplay, giusto per ammazzare il tempo nell'attesa di marzo 2017, periodo nel quale Mass Effect: Andromeda dovrebbe debuttare sul mercato.

STAR WARS: BATTLEFRONT

battlefront

Si, lo sappiamo, la storia della campagna tagliata da Battlefront per uscire in contemporanea con il film ha fatto arrabbiare anche noi. Pensate che non ci sarebbe piaciuto giocare una storia ambientata nell'universo di Star Wars?

Tuttavia, nonostante qualche difetto fastidioso, il nuovo Battlefront è un bel gioco per i fan di Star Wars, e conoscendo i piani di EA a riguardo fino al 2017 non possiamo che aspettare con moderata ansia l'E3 per vedere qualcosa di concreto.

Rogue One? Lo spin-off su Han Solo? Un annuncio a sorpresa per KOTOR 3? Di carne al fuoco ce n'è molta, ma probabilmente il candidato più probabile per comparire in un DLC di Battlefront è il già citato Rogue One: A Star Wars Story.