PlayStation 4

MediEvil sarà un remake, in arrivo il 31 ottobre il primo trailer

Shawn Layden, responsabile dei Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios, nel corso delle ultime ore ha ufficialmente annunciato una notizia decisamente speciale: MediEvil sarà un remake e non una remaster e, tenetevi forte, il primo trailer arriverà il prossimo 31 ottobre. Un giorno decisamente a tema, essendo Halloween, col mood dell’indimenticabile titolo uscito nel lontano 1998 su PlayStation 1.

Sviluppato da Other Ocean Interactive, team di sviluppo che include alcuni elementi che lavorarono all’originale primo capitolo della serie, MediEvil sfrutterà nuovi elementi creati appositamente per questa scintillante edizione con l’aggiunta di assets ripresi dal passato e aggiornati con le tecnologie moderne.

Non resta dunque che attendere la fine di ottobre per godere appieno del filmato e, molto probabilmente, avere finalmente una data d’uscita che segnerà l’atteso ritorno del mitico Sir Daniel Fortesque su PlayStation 4. Come sempre, per non perdervi ulteriori aggiornamenti in merito, rimanete costantemente connessi sulle pagine di  Game Division – Tom’s Hardware.

Siete dei nostalgici? Allora non potete proprio fare a meno della Spyro Reignited Trilogy, disponibile all’acquisto comodamente su Amazon. Buon divertimento!