Giochi PC

Metro Exodus, il nuovo trailer dalla Gamescom di Colonia

Deep Silver e gli sviluppatori di 4A Games sono tornati a mostrare in azione il loro Metro Exodus, prossimo attesissmo capitolo dell'apprezzata saga sparacchina. Il nuovo trailer del videogame è stato pubblicato in occasione della Gamescom 2018 di Colonia. 

Metro Exodus sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 febbraio 2019. In attesa di una data che gli appassionati di FPS e delle atmosfere post-apocalittiche ispirate ai romanzi di Dmitry Glukhovsky avranno sicuramente cerchiato sui loro calendari, oggi possiamo vedere il titolo nuovamente in azione grazie ad un nuovo trailer

Il filmato è stato rilasciato dal publisher Deep Silver e dagli sviluppatori di 4A Games in occasione della Gamescom 2018, fiera di settore al via proprio oggi, 21 agosto, in quel di Colonia. In tutta la bellezza della risoluzione 4K possiamo allora goderci alcuni scampoli di gameplay, alternati a sequenze in cinematica. 

Leggi anche: Provato Metro Exodus, dalla Russia con furore

Metro Exodus wallpaper5

Splendido poi il comparto tecnico, mentre vi ricordiamo che Metro Exodus sarà testabile con mano da tutti gli appassionati tra i padiglioni della kermesse tedesca. Cosa ve ne pare, avete già voglia di accompagnare Artyom nella sua ultima avventura?


Tom's Consiglia

La serie Metro è ispirata ai romanzi di Dmitry Glukhovsky. Potete recuperare Metro 2033Metro 2034 e Metro 2035 su Amazon, per un'estate all'insegna della lettura.