Flop - TV, TV, TV

Questa settimana Microsoft ha presentato ufficialmente Xbox One. Scopriamo insieme cosa ci è piaciuto e cosa invece non ci ha convinto pienamente in questo speciale dedicato alla nuova console di Microsoft.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

L'ultima cosa che non ci ha particolarmente convinto della nuova Xbox One è il fatto che Microsoft durante la presentazione si sia concentrata principalmente sulle funzioni multimediali e televisive della console. Ci piace l'idea di chiedere a un dispositivo quali programmi ci sono stasera in TV e di vedere una lista di programmi organizzata automaticamente in base alle nostre esigenze e ai nostri gusti, ma questo non è sufficiente per convincerci a investire 400 o 500 euro in una console. 

Questo punto si ricollega direttamente alla drastica mancanza di titoli presentati durante l'evento. Microsoft tuttavia ha ammesso di aver in cantiere 15 giochi che usciranno in esclusiva su Xbox One nel primo anno di vita della console, e di questi otto sono completamente nuovi. Non vediamo l'ora di scoprirne di più all'E3 di Los Angeles!