PlayStation

Monster Hunter World Iceborne x Resident Evil 2: annunciata la nuova collaborazione

Qualche tempo fa Capcom aveva annunciato che, con il supporto post lancio di Monster Hunter World Iceborne, ci sarebbe stato decisamente da divertirsi. Dichiarazioni che, visti gli ultimi avvenimenti, non sembrano assolutamente essere state solo di rito.

Il celebre publisher ha infatti recentemente annunciato una nuova collaborazione dell’opera con Resident Evil 2, altro titolo di grandissimo successo di Capcom. Per l’occasione Leon e Claire faranno quindi il loro esordio su Monster Hunter World Iceborne e si uniranno alla caccia.

Tutto ciò avrà inizio a novembre e permetterà ai giocatori di creare le armature dedicate ai due celebri eroi. Saranno inoltre presente anche Mr. X, in una veste amichevole completamente nuova, e miriadi di zombie. Potete trovare tutte le informazioni a riguardo direttamente nel trailer, che potete trovare comodamente qui sopra. Tale evento sarà infine ovviamente disponibile per tutte le varie piattaforme in cui è ad oggi disponibile Iceborne.

Collaborazioni o meno, Monster Hunter World Iceborne è un titolo veramente eccezionale. Come riporta anche la nostra recensione, che potete trovare qui, infatti: “Monster Hunter World era già un ottimo gioco sotto tutti gli aspetti, ma Iceborne è indubbiamente la punta di diamante che consacra l’avventura di Capcom, puntando tutto sui numeri, sulla qualità e coprendo i pochi difetti rimasti all’esperienza di base in modo da perfezionarla.”

Che ne pensate di questa notizia e soprattutto di questa particolare collaborazione? Ve lo aspettavate o tale annuncio vi ha letteralmente sorpreso? Fateci sapere i vostri feedback a riguardo direttamente nei commenti di questa notizia!

Potete acquistare Monster Hunter World a questo indirizzo. Se invece siete alla ricerca della versione completa con Iceborne, la potete trovare a questo indirizzo.