Giochi PC

Monster Hunter: World, spedite 5 milioni di copie nel mondo

Monster Hunter: World si preannunciava un successo commerciale e così è stato. Sono infatti 5 milioni le copie per PlayStation 4 e Xbox One distribuite in soli tre giorni.

Nonostante l'assenza della versione PC, disponibile dal prossimo autunno, moltissimi giocatori sono stati attirati del fascino delle terre esotiche e delle enormi bestie selvaggie da cacciare.

Bisogna però sottolineare che "distribuite" non vuol dire "vendute", ma indica il numero di copie dell'action RPG che sono state spedite ai rivenditori e scaricate digitalmente; quest'ultime subito fruibili dall'utente. In ogni caso, per Capcom si tratta di un nuovo record che conferma l'interesse del pubblico per Monster Hunter: World.

Monster Hunter World (4)

In attesa della nostra recensione, non possiamo non prendere atto delle reazioni altamente positive da parte della stampa specializzata, con il gioco che su Metacritic raggiunge il punteggio di 94 per la versione PS4 e 91 per quella Xbox One.


Tom's Consiglia

Monster Hunter: World è l'ultimo capitolo dell'amata saga di Capcom, già disponibile all'acquisto per PlayStation 4 e Xbox One.

Monster Hunter: World - Xbox One Monster Hunter: World - Xbox One



Monster Hunter: World - PlayStation 4 Monster Hunter: World - PlayStation 4