Giochi PC

Mortal Kombat 11: Bayonetta sarà una delle lottatrici?

Mortal Kombat 11 sta pian piano rivelando il suo roster di lottatori. I giocatori hanno le proprie aspettative e i propri desideri, alle volte un po’ irrealistici (Shaggie?), ma non si può negare la loro passione per il brand. Alle volte, però, anche gli sviluppatori amano fare le proprie proposte. Questa volta è stato il turno di Hideki Kamiya.

Tramite Twitter, lo sviluppatore, che ha lavorato a grandi giochi come Okami e Devil May Cry prima di unirsi a PlatinumGames, ha lasciato un brevissimo commento: “Mortal Kombat x Bayonetta“. Possiamo vederlo qui sotto.

Il messaggio non chiarisce quale dei due franchise vedrebbe un’incursione dell’altro, ma ha molto più senso che Mortal Kombat 11 introduca Bayonetta come personaggio giocabile. Certamente la protagonista della serie PlatinumGames non manca di stile ed è più che adeguata al gioco di NetherRealm Studios.

Ovviamente non si tratta di una conferma ufficiale: potrebbe essere solo un’idea che Kamiya si è divertito a buttare lì. Siamo però certi che i fan di entrambe le saghe sarebbero molto felici di questa fusione. Anche per voi è così?

Mortal Kombat 11 può essere prenotato a questo indirizzo.