Giochi PC

Mortal Kombat 11: disponibile il trailer dedicato alla storia

NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato alla storia di Mortal Kombat 11. Il filmato ci introduce alla nuova narrazione basata su una distorsione temporale. La sconfitta del malvagio Dio Anziano Shinnok a opera di Raiden ha scatenato l’ira di Kronika e rotto gli equilibri tra il bene e il male. Per questo motivo, la signora del tempo ha deciso di ripristinare l’universo.

Nella modalità storia, le varie epoche di Mortal Kombat si fonderanno. I giocatori dovranno battersi contro gli eserciti del Regno Esterno inviati da Shao Khan per risolvere la crisi temporale in atto. Possiamo ammirare il trailer qui sotto.

Inoltre sono stati svelati gli ultimi tre personaggi giocabili. Parliamo di Cassie Cage, comandante di un’unità d’élite delle Forze Speciali e figlia della leggendaria coppia formata da Sonya Blade e Johnny Cage. La lottatrice sfrutta le proprie abilità di combattimento per vincere ogni battaglia e dimostrarsi una degna erede dei propri genitori. Questa sera, alle 22.00 ora italiana, il personaggio verrà mostrato all’interno del Kombat Kast settimanale, a questo indirizzo.

Abbiamo poi Jacqui Briggs, esperta di kickboxing e arti marziali. Al pari del padre, Jax Briggs, è un membro delle Forze Speciali. Non desidera altro se non proteggere il Regno della Terra e la propria famiglia. Infine, abbiamo Erron Black, un fuorilegge drogato di adrenalina. Black è abile con le armi a lunga gittata e si vende sempre al miglior offerente.

Gli altri personaggi già confermati sono: Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D’Vorah, Kabal, Jade e Johnny Cage. Il gioco sarà disponibile a partire dal 23 aprile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Potete prenotare Mortal Kombat 11 a questo indirizzo.