Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Mortal Kombat X, Jason di Venerdi 13 arriva a maggio

NetherRealm Studios annuncia l'arrivo del nuovo personaggio giocabile per tutti i possessori del Kombat Pack dal 5 maggio

Se siete fan di Mortal Kombat e avete acquistato il recente Mortal Kombat X ci sono ottime notizie per voi. NetherRealm Studios ha annunciato l'imminente pubblicazione di un aggiornamento che permetterà di giocare con Jason Voohres, l’assassino del film Venerdì 13.

Il DLC sarà disponibile dal 5 maggio gratuitamente per tutti i possessori del Kombat Pack. Tutti gli altri dovranno aspettare fino al 12 maggio.

Jason Voohres di Venerdì 13 in Mortal Kombat X

Il personaggio sarà disponibile all’interno del pack “The Ultimate Horror” il quale includerà, oltre la star di Venerdì 13, anche dei costumi alternativi per Mileena, Ermac e Reptile. Il team ha annunciato inoltre che in data 4 maggio si svolgerà un evento visibile in streaming incentrato su Jason Voohres, dove verrà mostrato il personaggio e le sue mosse.

Netherealm non è nuova a certi tocchi di classe, infatti nel precedente titolo di Mortal Kombat, per Xbox 360 e PC, era possibile scegliere Freddy Krueger del film Nightmare. Chissà se magari un domani potremo far scontrare i maggiori protagonisti horror entrati nell’immaginario collettivo.

mortal kombat x jason voorhees 1920 0

Infine ricordiamo che pochi giorni fa Ed Boon, il responsabile di Netherealm Studios, ha annunciato che prossimamente sarà distribuito un corposo DLC in grado di aumentare la longevità della modalità single player.

Tuttavia allo stato attuale non sappiamo quando sarà pubblicato e se sarà a pagamento, ma la possibilità di poter espandere un gioco già così ricco di contenuti non può che renderci felici.