PS Vita

Moto GP 13 Compact, per vincere con Vale a prezzo ridotto

Milestone ha annunciato l'imminente arrivo di MotoGP 13 Compact in versione digitale su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Quest'edizione ridotta di Moto GP 13 proverà a soddisfare le esigenze di chi vuole cimentarsi con un gioco di moto, risparmiando qualche soldo rispetto al titolo originale.

"MotoGP 13 Compact nasce sia dalle richieste dei nostri fan sia dall'esigenza di creare un videogioco accessibile a tutti gli utenti. La nuova versione, che includerà solo la classe MotoGP ed una selezione di modalità di gioco per rendere più veloce e fruibile l'esperienza di gioco ad un prezzo contenuto, permetterà a tutti i fan di godersi la stagione 2013 del motomondiale", ha dichiarato Andrea Basilio, Game Director di Milestone.

MotoGP 13 Compact conterrà tutti i 18 circuiti previsti nella stagione MotoGP 2013 e tutti i piloti della classe MotoGP.

Le modalità incluse nel gioco comprendono: Grand Prix – dove si sceglie uno dei piloti dei team ufficiali, il circuito e si gareggia senza troppi fronzoli; Championship –per testare le proprie abilità di pilota gareggiando attraverso tutto il campionato nella categoria MotoGP; Split screen – il multiplayer in locale per divertirsi in compagnia e Online Grand Prix – per sfidare online i propri amici e avversari da tutto il mondo.

Milestone non ha ancora svelato la data d'uscita ufficiale e il prezzo di vendita, ma molto probabilmente seguiranno nuovi annunci nei prossimi giorni. Cosa ne pensate di questa mossa della software house italiana?

Aggiornamento: Milestone ha svelato che MotoGP 13 Compact in versione digital delivery uscirà il 18 Dicembre 2013 per PlayStation Vita al prezzo di 9,99 euro e per PlayStation 3 l'8 gennaio 2014 al prezzo di 14,99 euro.