Giochi PC

Need for Speed Heat è il capitolo più giocato di questa generazione nel primo weekend

Come vi abbiamo già fatto notare grazie alle notizie precedenti, il mese di Novembre è stato a dir poco carico di titoli di rilievo. Già solo durante lo scorso week-end siamo stati “invasi” da due titoli come Pokémon Spada e Scudo e Star Wars Jedi Fallen Order. Tuttavia con l’arrivo dei grandi nomi, titoli di minor rilievo sono praticamente scomparsi dai radar. Need for Speed Heat però sembra aver saputo tenere testa ai nomi più blasonati, raggiungendo dei risultati non indifferenti con questo nuovo capitolo.

Uscito durante la prima settimana del mese, il nuovo gioco dei Ghost ha saputo colpire in particolar modo sia la critica che l’utenza. Come segnalato tramite Twitter, Need for Speed Heat è il gioco della serie, tra quelli di questa generazione, più giocato nel weekend di lancio. Non affermano che sia il più vendute, ma in linea teorica i due dati dovrebbero essere simili: possiamo quindi affermare che Heat ha venduto bene.

Sicuramente dopo due capitoli abbastanza dimenticabili come Payback e Need for Speed siamo felici di vedere la serie tornare in pista. Chissà se con le future opere il team Ghost manterrà la stessa strada? Noi ce lo auguriamo vivamente!

Fateci sapere cosa ne pensate di questo traguardo di Need for Speed Heat, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito! Inoltre diteci se avete acquistato o meno questo particolare titolo della serie. Vi ricordiamo che il gioco è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete avere una visione più chiara del prodotto vi invitiamo caldamente a leggere la nostra recensione!

Volete acquistare la vostra copia fisica di Need for Speed Heat ma non sapete dove? Potete trovarlo a un buon prezzo direttamente su Amazon, precisamenta questo indirizzo.