New World: trasferimento tra server e le altre novità dell'update 1.0.4

Dopo una serie di segnalazioni da parte degli utenti, New World si aggiorna con un nuovo update; ecco tutti i cambiamenti.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Da quando New World ha debuttato nel mercato ormai quasi un mese fa, l'MMO targato Amazon ha saputo costruirsi in fretta una grossa community appassionata al gioco. Man mano che passavano i giorni, però, molti giocatori hanno iniziato a segnalare alcune problematiche, e ora l'aggiornamento 1.0.4 andrà a correggete alcune di queste situazioni.

L'update di New World va a correggere l’exploit di Guerra d’effetto della magia AoE, che andava ad impedire ai giocatori di potere aumentare in modo appropriato il livello massimo di gettoni di fazione e iniziano ad affrontare problemi che causavano l’invulnerabilità, ma ci sono anche una serie di problemi minori che hanno trovato finalmente una correzione.

Come viene annunciato dal team di sviluppo, torneranno anche i trasferimenti tra server a partire dalla Costa ovest degli Stati Uniti. In seguito il trasferimento verrà riattivato anche nelle regioni restanti.

Oltre a questo, è stata aggiunta anche la Carica all'Avamposto, insieme ad tutta una serie di modifiche generali che potete leggere nel dettaglio a questo indirizzo.

Se siete incuriositi da New World, potete acquistarlo comodamente su Amazon a questo indirizzo.