Nintendo: guscio protettivo per il Wiimote

Nintendo ha annunciato la distribuzione del tutto gratuita del guscio protettivo per il telecomando Wii.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Nintendo ha annunciato la distribuzione del tutto gratuita del guscio protettivo per il telecomando Wii. Si tratta di una protezione in silicone per il telecomando Wii.

Nintendo includerà il guscio protettivo per telecomando Wii in tutte le console Wii e tutti i telecomandi Wii venduti separatamente o insieme a Wii Play. Le console equipaggiate di guscio protettivo per telecomando Wii inizieranno ad essere spedite il 2 ottobre 2007 e si prevede che siano in vendita a metà ottobre.

"Il Guscio protettivo per telecomando Wii fornisce una soffice protezione nel caso in cui il telecomando Wii dovesse colpire una persona o un oggetto o cadesse accidentalmente durante il gioco. L'uso del Guscio protettivo per telecomando Wii è da considerarsi un supplemento, non la sostituzione delle istruzioni di gioco di base, che sono: tenere una presa ferma, non lasciare mai il controller, usare il laccetto e assicurarsi che l'area in cui giochi sia libera da persone od oggetti.

Il Guscio protettivo per telecomando Wii serve anche come protezione per il telecomando Wii ed è stato creato per essere messo e tolto facilemente, nel caso in cui i giocatori volessero inserire il telecomando Wii in uno degli accessori di prossima uscita (come il Wii Zapper). Nintendo consiglia ai giocatori di usare il nuovo Guscio protettivo per telecomando Wii come un soffice scudo per il loro telecomando Wii, sebbene l'attuale telecomando Wii sia un prodotto sicuro se usato correttamente."

Chiunque possegga un Wii e voglia equipaggiare i propri telecomandi Wii gratuitamente con i nuovi gusci protettivi per telecomando Wii può cliccare qui per riempire il modulo di richiesta.