Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC...
Immagine di Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del re...

Nintendo Switch 2: anche i connettori dei nuovi Joy-Con trapelano online

Una presunta foto del design dei connettori Joy-Con per Nintendo Switch 2 è stata diffusa online, alimentando ulteriormente le speculazioni.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Andrea Maiellano

a cura di Andrea Maiellano

Author

Pubblicato il 26/12/2024 alle 10:00

Una presunta foto del design dei connettori Joy-Con per Nintendo Switch 2 è stata diffusa online, alimentando ulteriormente le speculazioni sulla prossima console del Colosso di Kyoto. L'immagine, pubblicata da un sedicente "giornalista sotto copertura" su X, mostra una porta laterale dove i controller dovrebbero connettersi magneticamente al corpo principale della console.

Sebbene l'autenticità della foto sia dubbia, il design mostrato appare coerente con le custodie per Switch 2 emerse recentemente, oltre che con i numerosi leak che hanno svelato, praticamente, ogni aspetto della nuova console, logo incluso.

I leak su Nintendo Switch 2 si stanno moltiplicando e Nintendo deve rivelare la nuova console prima che sia troppo tardi.

La nuova modalità di aggancio magnetico dei Joy-Con rappresenterebbe un'evoluzione rispetto al sistema a scorrimento dell'attuale Switch, anche se bisognerà comprendere se il basculamento dei Joy-Con del modello attuale, non verrà aumentato con questa soluzione.

Nonostante i dubbi sull'origine dell'immagine, che per alcuni sarebbe stata generata tramite intelligenza artificiale, il crescente numero di presunte fughe di notizie sta aumentando la pressione su Nintendo per un annuncio ufficiale della nuova console.

Online, in molti ritengono probabile un reveal di Nintendo Switch 2 a gennaio 2024, più precisamente il prossimo 8 gennaio. Un annuncio tempestivo permetterebbe all'azienda di controllare la narrativa intorno al nuovo prodotto, evitando che ulteriori leak ne compromettano la sorpresa per gli utenti.

Nintendo Switch 2 Leaks going wild. pic.twitter.com/uRbeBr3tUf

— NintendoGameTuber (@nintygametube) December 25, 2024
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Mentre tutti attendono con interesse la presentazione ufficiale, oramai più per per verificare l'accuratezza delle indiscrezioni circolate finora, piuttosto che per scoprire le reali caratteristiche della prossima generazione della popolare console ibrida di Nintendo, noi siamo curiosi di comprendere le ragioni dietro a questo "voler attendere" da parte di Nintendo, oltre che scoprire se davvero la nuova console rinuncerà allo schermo OLED e per quale motivo.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Questo nuovo materiale "vive" e ricostruisce gli edifici
  • #2
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #3
    Anche Amazon nella rete del “NO IVA”: ecco gli affari nascosti
  • #4
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #5
    Milioni di stampanti in tutto il mondo a rischio sicurezza
  • #6
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
Articolo 1 di 5
Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
L'universo dei computer vintage ha appena vissuto un episodio tanto peculiare quanto epocale, con una recente acquisizione che farà discutere.
Immagine di Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
5
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Helldivers 2, o meglio gli sviluppatori di Arrowhead, oramai lo si sa che rappresentano un caso unico nel panorama videoludico contemporaneo.
Immagine di Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
L'iPhone diventa una delle fotocamere più iconiche degli anni 90
La Game Boy Camera potrebbe non morire mai: un'icona intramontabile del gaming retrò che continua a resistere al tempo e alle nuove tecnologie.
Immagine di L'iPhone diventa una delle fotocamere più iconiche degli anni 90
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
The Alters sotto accusa per uso nascosto di IA: trovate tracce di prompt AI nei sottotitoli e nel gameplay senza dichiarazione su Steam
Immagine di The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.