Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Nintendo Switch, i prezzi ufficiali delle periferiche

Nintendo rivela gli accessori e i prezzi che accompagneranno il debutto della nuova console.

Nintendo Switch è stata presentata al mondo nelle scorse ore e la casa di Mario ha svelato anche le periferiche ufficiali che accompagneranno il debutto della console.

I prezzi che seguono sono riportati in dollari, ma non è difficile indovinare quale sarà il cambio con la nostra moneta. Eccoli nel dettaglio:

  • Nintendo Switch Pro Controller: una versione rivista del modello per WiiU, integra HD rumble, il motion control e il riconoscimento degli amiibo. Prezzo 69.99 dollari.
  • Joy-Con Wheel: il controller per eccellenza di Mario Kart, che non aggiunge particolari novità rispetto ai precedenti modelli. Prezzo per due volanti 14.99 dollari.

  • Nintendo Switch Dock Set: una dock supplementare oltre a quella inclusa nella confezione della console. Include il cavo di alimentazione e il cavo HDMI, al costo di 89.99 dollari.
  • Joy-Con Charging Grip: una stazione di ricarica per i controller Joy-Con, proposta al prezzo di 29.99 dollari.
  • Per quanto riguarda i nuovi controller Joy-Con, oltre al colore grigio standard della console, saranno disponibili in varie colorazioni e si potranno acquistare in coppia o singolarmente, rispettivamente al prezzo di 79.99 dollari e 49.99 dollari.

Leggi anche Nintendo Switch punta tutto su Zelda Breath of the Wild

Che ne pensate del listino presentato da Nintendo?

Nintendo Switch
Nintendo Switch Nintendo Switch