Nintendo Switch PRO si nasconderebbe nella Dock Station OLED

A pochi giorni dal lancio di Switch OLED, uno youtuber avrebbe scoperto un ennesimo possibile indizio sull'esistenza di Nintendo Switch PRO.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Mancano ormai pochi giorni al lancio di Nintendo Switch OLED, ma a quanto pare i chiassosi rumor su Nintendo Switch PRO non sono ancora del tutto svaniti. Dopo il recente report di Bloomber, ora sembra essere la stessa Dock Station di Switch OLED a fornirci un indizio sull'esistenza della versione PRO dell'ibrida Nintendo.

Il tutto è stato portato alla luce dal canale YouTube Nintendo Prime, il quale durante i suoi test con la nuova console Switch OLED ha scoperto come la Dock Station della nuova versione di Switch in realtà possa supportare anche la risoluzione di 4K.

L'ipotesi del creatore di contenuti è che Nintendo voglia usare la nuova Dock Station di Switch OLED anche in futuro, con una possibile ennesima revisione hardware della console ibrida che porterebbe al tanto vociferato modello di Nintendo Switch PRO.

Ormai di Switch PRO ne sentiamo parlare ritmi regolari, ma Nintendo ultimamente ha smentito di essere al lavoro su un nuovo modello di Switch e che si sta concentrando su OLED in arrivo il prossimo 8 ottobre.

Potete acquistare Nintendo Switch a questo indirizzo.