PlayStation

Nioh 2: ecco il trailer di lancio del nuovo titolo per PlayStation 4

Mancano una manciata di giorni e Nioh 2 sarà finalmente disponibile per tutti i possessori di PlayStation 4. Per festeggiare questo evento sul canale YouTube ufficiale è stato pubblicato quest’oggi il trailer di lancio del nuovo titolo sviluppato da Team Ninja e pubblicato da KOEI Tecmo. Questo nuovo trailer si va ad aggiungere a tutti i contenuti che sono stati mostrati nelle scorse settimane che comprendevano sezioni di gameplay e nuove meccaniche di gioco.

Il trailer di lancio si presenta in modo frenetico proprio come promette di essere il combat system rifinito di Nioh 2. Insieme a nuovi brevi spezzoni di gameplay si possono intravedere diverse boss fight inedite, nuove ambientazioni evocative e tranci di cinematiche che delineeranno quella che sarà la narrazione del sequel/prequel sviluppato da Team Ninja.

Nioh 2 riporterà i giocatori in un periodo feudale giapponese dove a farla da padrone saranno demoni, spiriti e creature folkloristiche prelevate direttamente dall’epoca Sengoku. Se siete interessati a scoprire di più del nuovo imminente titolo in arrivo su PlayStation 4, non perdete l’occasione di leggere la nostra recensione, la potete trovare direttamente a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che Nioh 2 è in uscita il prossimo 13 marzo in esclusiva per PlayStation 4. Non è ancora chiaro se il titolo seguirà lo stesso percorso intrapreso dal suo predecessore, andando a debuttare anche su PC dopo qualche mese dall’uscita sulla console Sony, ma è probabile su questo punto sia Team Ninja che KOEI Tecmo ci torneranno in futuro. Cosa ne pensate del trailer di lancio di Nioh 2?

Manca davvero poco all’uscita di Nioh 2, ma siete ancora in tempo per prenotare la vostra copia del gioco. Potete farlo comodamente su Amazon a questo indirizzo.