Giochi PC

No Man’s Sky, 18 quintilioni di pianeti in soli 6 GB

Dopo la notizia dell'inizio della fase gold di qualche giorno fa, Hello Games pubblica nuove informazioni su No Man's Sky. A quanto pare, l'attesissimo gioco occuperà appena 6 GB di spazio  su disco, molti dei quali riservati all'audio. Davvero poco per un gioco che a detta dei suoi creatori vanta 18 "quintilioni" di pianeti da esplorare, ma supponiamo che ciò sia dovuto alla generazione procedurale di buona parte dei suoi contenuti.

Il suo ambizioso progetto, durato ben 4 anni, è stato ultimato tuttavia il piccolo team indipendente non si è appisolato sugli allori ed è già al lavoro sul primo aggiornamento anche se non si conosce la natura dell'update, ne tanto meno quando sarà presumibilmente pubblicato.

Tra le altre novità, Hello Games comunica inoltre di aver già ricevuto l'approvazione per la pubblicazione in Europa, America e Asia. L'unica a mancare ancora all'appello è la versione giapponese. Volete sapere come sarebbe No Man's Sky in giapponese? Eccovi un'immagine. Forse è per questo che la burocrazia nel Sol Levante tarda a farsi sentire…

No Man's Sky debutterà il 10 agosto su PC e PS4. L'attesa sarà ben ripagata?

No Man's Sky No Man's Sky
gog