Oculus Rift e Touch in bundle a 449 euro, che promozione!

Ghiotta occasione per chi vuole avvicinarsi alla realtà virtuale: Oculus Rift e Oculus Touch a 449 euro. Approfittatene!

Avatar di Danilo Iaccio

a cura di Danilo Iaccio

Il bundle formato da Oculus Rift e Oculus Touch riceve uno sconto di quasi 200 euro. L'accoppiata visore e controller è disponibile a 449 euro ma solo per un tempo limitato. Il taglio di prezzo infatti è valido solo per le prossime sei settimane e fa parte delle promozioni per l'estate dell'azienda.

oculus zuckerberg

L'offerta è davvero ghiotta per chi è attratto dalla realtà virtuale ed è dello stesso avviso Jason Rubin, responsabile dei contenuti di Oculus. Secondo quanto dichiarato da Rubin quest'offerta è diretta proprio a chi finora ha atteso un taglio di prezzo e chi ha deciso di attendere la maturazione dell'ecosistema.

Secondo Rubin il visore Oculus Rift è lontano dalla fine del suo ciclo di vita e regalerà divertimento per molti anni ancora. "Chi compra Rift non si troverà con un dispositivo obsoleto".

Vi ricordiamo che prima di procedere all'acquisto del visore è bene controllare la vostra configurazione hardware. L'azienda ha rivisto diversi mesi fa la configurazione minima per poter sfruttare il visore. Sul versante scheda video si parte da una GTX 960 o una 1050Ti / Radeon RX 470 o R9 290, mentre per quanto riguarda il processore è richiesto un Core i3-6100 o un Ryzen 3 1200. Per tutti i dettagli sui requisiti minimi e consigliati vi rimandiamo al sito ufficiale.


Tom's Consiglia

Siete in cerca di un processore che soddisfi i requisiti minimi di Oculus Rift? Date uno sguardo alle offerte di Amazon.