Giochi PC

Onimusha torna su PS4, Xbox One, Switch e PC: il trailer

Capcom ha deciso di far sognare gli amanti del Giappone feudale e dei videogiochi action annunciando a sorpresa Onimusha: Warlords per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam. La versione rimasterizzata del capitolo d'esordio di una saga ormai leggendaria arriverà a gennaio in formato digitale.

Gennaio sarà un mese infuocato per ''mamma'' Capcom. Se giorno 25 tutti i fan dei survival horror sono chiamati a (ri)vivere le disavventure post-apocalittiche di Leon e Claire in quel di Raccoon City con Resident Evil 2 Remake, solo dieci giorni prima sarà tempo di tornare nel Giappone feudale immaginato dal colosso di Osaka. 

La compagnia dagli occhi a mandorla ha infatti annunciato ufficialmente – e del tutto a sorpresa! – la versione remaster di Onimusha: Warlords, in uscita il 15 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il leggendario titolo nato sulla seconda console domestica Sony nel 2001 sarà venduto in formato digitale al prezzo di 19,99 euro.

Questa ''reincarnazione'' del primo Onimusha – che al tempo riuscì a piazzare oltre due milioni di copie – promette nel trailer di debutto una grafica rivisitata in alta definizione, il supporto al widescreen e ai controlli analogici, una nuova colonna sonora e l'introduzione di un'inedita Easy Mode per i giocatori meno esperti. 

Cosa ne pensate?


Tom's Consiglia

Se amate le produzioni Capcom, Street Fighter V: Arcade Edition è disponibile ad un ottimo prezzo su Amazon.