Giochi PC

Overwatch è pronto per l’open beta, ecco come partecipare!

I server di Blizzard Entertainment si stanno scaldando per ospitare l'imminente open beta di Overwatch e la software house americana non ha perso l'occasione di spiegare le tempistiche e le istruzioni per poter partecipare al periodo di prova gratuito del suo ambizioso FPS in chiave MOBA.

La beta sarà disponibile gratuitamente e senza vincoli dal 5 al 9 maggio per tutti gli utenti PC, PS4 e Xbox One. Coloro che avranno invece preordinato la Origins Edition del titolo entro il 29 aprile ed esibito un opportuno codice potranno accedervi in anteprima il 3 maggio.

Overwatch

L'offerta è valida sia per le versioni retail che digitali dell'edizione PC e in entrambi i casi si riceveranno due key valide per l'Accesso Anticipato, così da poter condividere l'esperienza con un amico.

Gli utenti console dovranno invece arrangiarsi con l'acquisto tramite PSN o Xbox Store. Una volta completata la transazione il sistema sarà automaticamente registrato come idoneo per l'Early Access e si riceverà un codice da passare a chi si preferisce. Cliccando su questo collegamento potete trovare maggiori informazioni a riguardo.

Overwatch2

Per poter giocare all'open beta di Overwatch su PC avrete bisogno di un account (gratuito) di Battle.net e della relativa applicazione, che servirà come launcher. Su PS4 e One vi basterà invece scaricare il software e avviarlo.

Overwatch sarà ufficialmente nei negozi il 24 maggio. Nel frattempo, buon divertimento con la beta!