Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Overwatch World Cup 2018 – Parigi, ultimo giorno di gare

Dopo le dure sconfitte di ieri contro Paesi Bassi (1-3) e i padroni di casa della Francia (0-4), l'Italia prova a rialzare la testa con le ultime due partite di questo girone di qualificazione Overwatch World Cup 2018. Oggi due difficili partite contro Germania e Regno Unito. Un riassunto delle partite precedenti è presente nell'articolo […]

Dopo le dure sconfitte di ieri contro Paesi Bassi (1-3) e i padroni di casa della Francia (0-4), l'Italia prova a rialzare la testa con le ultime due partite di questo girone di qualificazione Overwatch World Cup 2018. Oggi due difficili partite contro Germania e Regno Unito. Un riassunto delle partite precedenti è presente nell'articolo di presentazione e di quello del giorno 2.

Il nostro team ha dimostrato comunque di avere talento e skill, peccando forse in qualche distrazione strategica contro avversari, comunque, decisamente superiori sul piano tattico. Si sapeva, quindi, che non sarebbe stato facile fare risultato, il che non demoralizza la nostra squadra. Imparare dagli errori aiuta a crescere e migliorare, i ragazzi lo sanno e faranno tesoro di ogni match combattuto, vinto o perso che sia.

2018 OW World Cup Logo m01 png jpgcopy

Ad ogni modo, le possibilità di passare il turno sono ormai esigue, ma la nostra nazionale non vuole uscirsene da questo "mondiale" con altre sconfitte e proverà di tutto pur di portare a casa almeno una delle due partite. I ragazzi sono motivati e sanno che questi match sono essenziali per migliorarsi e alzare l'esperienza collettiva.

Uscendo un attimo fuori dai connotati nazionali, parliamo delle altre nazioni: la Francia è praticamente qualificata, il secondo slot invece, salvo clamorose sorprese, sarà combattuto tra Paesi Bassi e Regno Unito, dove i primi si stanno dimostrando una vera e propria sorpresa. Germania e Italia solo un miracolo potrebbe farli qualificare, mentre la Polonia con le sue zero vittorie è matematicamente fuori dal discorso qualificazione.

aa2

Scopriremo a fine giornata chi saranno le due nazionali a passare il turno per il Blizzcon 2018. Ecco le partite della giornata:

Giorno 3 – 23 settembre 

Italia vs Germania | 12:00 CEST

Francia vs Polonia | 13:45 CEST

Italia vs Regno Unito | 15:30 CEST

Polonia vs Paesi Bassi | 17:15 CEST

Francia vs Regno Unito | 19:00 CEST 

Potete seguire l'evento attraverso questo indirizzo, per ulteriori aggiornamenti in merito alla competizione rimanete costantemente connessi sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Potete acquistare la GOTY Edition di Overwatch su Amazon a un prezzo speciale, buon divertimento!